Living su misura

Abbiamo realizzato i living su misura delle case più prestigiose di Milano, in Italia e all’estero.

L’area living rappresenta uno degli spazi principali di un’abitazione: è il punto di ritrovo della famiglia per i momenti di relax e l’area in cui si intrattengono gli ospiti.

Crediamo sia la stanza in cui si legge meglio il carattere di tutta la casa

Uno spazio ben diviso e ben attrezzato fa immaginare che più in là, nel resto della casa, troverai altri spazi confortevoli e ben studiati.

Noi vestiamo il tuo salotto con l’abito più adatto per valorizzarne le caratteristiche ed i pregi e lo valorizziamo non solo costruendo dei mobili belli alla vista, ma anche studiati per sfruttare al meglio lo spazio in modo efficiente.

Le librerie e le pareti attrezzate costituiscono due delle vie più efficaci e immediate per sfruttare al meglio gli spazi offerti dalle superfici verticali e dai muri interni. La presenza di mensole organizzate, infatti, può permettere una disposizione personalizzata di suppellettili, complementi d’arredo, ma anche di libri, riviste, cornici e qualsiasi altro accessorio. Il soggiorno, area centrale di ogni abitazione, rappresenta il luogo più indicato per l’installazione di una o più pareti attrezzate, e il legno è certamente il materiale più idoneo per realizzarle: resistente, elegante e anche isolante termo-acusticamente.